CAPODANNO A LOPPIANO

ONE WORLD: CAPODANNO A LOPPIANO

Tutti invitati a trascorrere fine e inizio d’anno nella cittadella, guardando il mondo dalla prospettiva della sua ricchezza di popoli e culture. Scopri il “pacchetto giovani”, i workshop e la festa del 31 con il Gen Verde, il concerto di Capodanno e le storie dei giovani di tutto il mondo che vivono nella cittadella.

SCARICA QUI IL FLYER CON IL PROGRAMMA

SCHEDA PRENOTAZIONE PACCHETTO GIOVANI

"Molto più di un cenone, molto di più di una festa. E' così che vorremmo fossero i tre giorni che stiamo organizzando dal 30 dicembre al 1 gennaio prossimi" - sono i giovani di Loppiano a parlare, spiegando che, chi deciderà di trascorrere la fine del 2017 e l'inizio del 2018 nella cittadella di Loppiano, di fatto sceglierà di vivere un' "esperienza" nel senso autentico del termine. Vivrà tre giornate in uno spazio - quello del centro internazionale - che è di fatto un concentrato di popoli, culture, etnie, usi e costumi che per l'occasione offrirà agli amici la possibilità di sperimentare il "di più" di una quotidianità animata dai valori che fondano la convivenza nella cittadella.

Festa, workshop ed esperienza interculturale
Dalle 15.00 del 30 dicembre si apriranno i workshop con il GEN VERDE: percussioni, canto, teatro e danza con la possibilità di salire sul palco, il 31 dicembre, con le artiste durante il "One World Celebration", il veglione di capodanno all'Auditorium di Loppiano.
Anche le celebrazioni liturgiche nella cittadella avranno il sapore dei popoli e delle culture presenti; inoltre chi potrà fermarsi fino al pomeriggio del primo gennaio, potrà partecipare al Concerto di Capodanno offerto da un team di artisti, amici del maestro Sandro Crippa che vive e lavora a Loppiano.

Per iscriversi (entro il 15 dicembre) e conoscerel’offerta del pacchetto giovani, è possibile consultare la scheda d’iscrizione.

Per chi volesse partecipare al programma di questi giorni e non può usufruire il pacchetto giovani scrivere a:
accoglienza@loppiano.it