Logo Loppianolab 2018

LoppianoLab 2018: i focus e gli workshop

Il programma di LoppianoLab, in continuo aggiornamento, coinvolge rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’associazionismo, della comunicazione, dell’educazione e del lavoro

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nona edizione di LoppianoLab, dal titolo: Dal sogno all'impegno. Educazione, partecipazione, lavoro a cinquant’anni dal ’68, che si svolgerà il 29 e il 30 settembre 2018, nella cittadella internazionale di Loppiano, nel Comune di Incisa e Figline Valdarno (FI).

LoppianoLab 2018 presenta un’ampia scelta di workshop e focus di approfondimento, caratterizzati dal consueto stile laboratoriale e partecipativo e dedicati a grandi temi d'attualità, quali: il lavoro, l’educazione e l’eredità lasciataci dall'esperienza del ’68, nel cinquantesimo del suo anniversario.

LoppianoLab, come sempre, sarà anticipato il giorno 28 settembre dalla convention dell'EdC italiana, che si svolgerà presso il Polo Lionello Bonfanti.

Il programma, in continuo aggiornamento, coinvolge rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’associazionismo, della comunicazione, dell’educazione e del lavoro, ed è consultabile e scaricabile qui.