Grazie alla collaborazione con il tour operator “Study Travel Academy”, Loppiano diventa luogo di vacanze studio per i ragazzi, che qui potranno trascorrere una o due settimane all’insegna dell’apprendimento della lingua inglese, dell’interculturalità e del divertimento.

 

Study Travel Academy è un tour operator di formazione linguistica che crede nell’importanza della crescita individuale dei ragazzi. È un’azienda etica ed attenta all’ambiente, che sposa pienamente i valori di Loppiano e che li condivide a 360°. Collabora, infatti, con AMU, ONG amica di Loppiano, che dal 1986 è impegnata nel diminuire il divario tra i popoli e le nazioni, attraverso la realizzazione di progetti di cooperazione internazionale ed educazione alla cittadinanza globale in diverse parti del mondo, in particolare, in contesti con maggiore vulnerabilità.

Il team della Study Travel Academy è smart e dinamico, impegnato nella formazione linguistica da anni, e in continuo aggiornamento, per regalare ai propri iscritti esperienze di apprendimento indimenticabili.

Le vacanze studio estive, programma principale della Study Travel Academy, sono esperienze di formazione linguistica che consentono ai ragazzi di trascorrere una o due settimane all’insegna dell’apprendimento, dell’interculturalità e del divertimento. A Loppiano, i partecipanti potranno condividere quest’avventura con compagni di viaggio della stessa età, per migliorare la lingua insieme e trascorrere momenti di svago accompagnati da workshop naturalistici alla scoperta delle bellezze del posto.

Borse di studio

L’INPS mette a disposizione per i figli di dipendenti statali e altre categorie, una borsa di studio, dal valore massimo di € 2000, per partecipare ad una vacanza studio estiva. La Study Travel Academy ha conseguito le certificazioni ISO 9001:2015 e UNI EN 14804:2005, ed è per questo che i pacchetti sono accreditati e riconosciuti come validi e di alta qualità dall’ente. La borsa di studio è un’ottima opportunità per i ragazzi delle scuole elementari e medie per vivere la vacanza studio a Loppiano, ma anche per i ragazzi delle superiori, che possono richiedere la borsa per la vacanza studio estiva in Italia, prendendo parte alle attività tematiche organizzate nel centro! La domanda può essere inoltrata entro il 13 aprile 2021.

Scopri Loppiano

Per i ragazzi che intendono vivere la vacanza studio a Loppiano, la Study Travel Academy fornisce un programma dettagliato per raccontare il valore formativo di questo tipo di esperienza. I ragazzi possono effettuare l’iscrizione anche individualmente, andando sulla pagina del centro. Lo staff della Study Travel Academy è a completa disposizione per supportare i ragazzi e le famiglie, dall’iscrizione al rientro a casa!

Per informazioni, cliccare QUI.

Share This