Natale con il Gen Verde

6 Dic 2021 | Vita

A Natale, con il Gen Verde: non solo festa ma anche un momento di riflessione e di gioia da vivere insieme. Sabato 11 dicembre, alle 21.00, è on-line il concerto di Natale del Gen Verde!

 

Natale è il presepe, l’albero con le luci, i profumi che inondano la casa e… il concerto del Gen Verde, che ti coinvolge e trascina in quella tipica atmosfera che parla di una festa speciale. Andrà in onda sabato 11 dicembre, alle ore 21.00 (UTC+1), sul canale YouTube della band internazionale.

Qualche piccola anticipazione da parte delle artiste: «Canteremo live per la prima volta la nostra nuova canzone “Dio con Noi, Emmanuel” e, per l’occasione, sarà con noi un coro molto speciale, con il quale stiamo lavorando da un po’! Non mancheranno ritmi e inni natalizi legati alle varie culture che ci appartengono con strumenti, voci, sonorità internazionali e interculturali… tutto in un unico concerto dalle atmosfere calde proprie del Natale!».

E poi, garantiscono: «Non solo festa, ma anche un momento di riflessione e di gioia da vivere insieme: nonostante la pandemia da covid-19 sembri non fermarsi, la stella ci guida verso una vita nuova perché un Dio bambino ci invita a rinascere!».

Per seguire il concerto, basta cliccare il link:

 

Share This