Verrà inaugurato il 18 ottobre prossimo, con quattro importanti novità. Diretta Internet della cerimonia di apertura dalle 10.30 alle 12.30.

Prende il via con quattro importanti novità il nuovo anno accademico dello IUS: le specializzazioni in Economia e Management, Ontologia trinitaria e Studi politici.

Sono iniziati il 24 settembre scorso i corsi ordinari all’’Istituto universitario Sophia che integrano il curriculum generale della “Laurea in Fondamenti e prospettive di una cultura dell’unità”. Quest’anno, nella prima settimana hanno preso avvio anche le nuove specializzazioni in Cultura dell’UnitàEconomia e Management, Ontologia trinitaria e Studi politici. Il 18 ottobre prossimo dalle 10.30 alle 12.30 è prevista la cerimonia ufficiale di apertura dell’anno accademico 2012-2013 con presenze illustri quali la presidente dei Focolari Maria Voce che è anche vice Gran Cancelliere dello IUS; interventi del preside, il teologo Piero Coda e del prof. Pasquale Ferrara, docente di Teoria Politica della Comunità internazionale.

 

Share This