È aperta la call per partecipare ad un concorso di idee progettuali finalizzate alla riqualificazione dello spazio della Galleria presso il Polo Lionello Bonfanti, centro imprenditoriale unico nel suo genere e promotore di un’economia civile, sostenibile ed inclusiva.

 

“ARTS, ECONOMY & BEAUTY” è uno speciale bando indirizzato a tutti coloro che hanno a cuore un rapporto virtuoso tra umanità, bellezza, economia ed ecologia integrale. Si rivolge a giovani dotati di capacità artistiche o particolare creatività, che vogliano contribuire alla valorizzazione di uno spazio semiaperto, collocato in un padiglione del Polo Lionello Bonfanti. Lo spazio sarà inaugurato omaggiando la figura di Giovanni Bertagna: imprenditore lombardo recentemente scomparso, ha lasciato una speciale eredità valoriale in questo luogo, già denso di valore e valori.

Scopri maggiori dettagli, conosci meglio il Polo Lionello Bonfanti, la sua vita, la sua visione e vocazione. Sii creativo (in autonomia o in team), attingendo a passioni, talenti e sani principi, e partecipa a questa iniziativa per esser protagonista di un rinnovamento, concreto e simbolico. A partire dall’arte, verso l’uomo e l’intero ecosistema che ci circonda. Il tuo contributo è importante!

Attendiamo candidature e progetti entro il 30/06 per procedere con la selezione della giuria tecnica e con la premiazione finale.

 

Bando Giovani artisti
Share This