Auditorium

L’Auditorium di Loppiano offre quattro sale di varia capienza dotate di impianti per traduzioni simultanee e videoconferenze, che permettono di svolgere più riunioni in contemporanea e di ospitare oltre 1300 partecipanti.  Tra gli eventi che ospitiamo: congressi, convention, meeting, spettacoli teatrali e concerti.

Tutte le sale sono dotate di videoproiezione, amplificazione, traduzioni a infrarossi fino a 12 lingue, e per la sala principale un impianto luci di scena fisso, espandibile secondo le esigenze. Le sale possono essere collegate fra loro per realizzare sessioni di programma in comune. Un sistema video a circuito chiuso può collegare i camerini e gli ambienti di riunione adiacenti.

Sala A

la sala principale dell’Auditorium, può ospitare fino a 945 persone: 665 posti in platea e 280 in balconata. Il palco è molto ampio, con fondale chiaro e quinte che delimitano la scena a 16 x 9,80 m. (al centro). IL pavimento è in parquet di legno rigido, con pendenza del 2%. Il boccascena ha un’apertura di 16 x 4,90 m. con sipario motorizzato. Maggiori dettagli si possono leggere nella scheda tecnica, su richiesta.

Sala B

La sala B è al piano terra, con 165 posti a sedere. Vi si accede dalla hall che comprende un settore adibito a bar e piccola ristorazione. La sala è attrezzata per qualsiasi tipo di riunione, con sedie disposte su pavimento piano, configurabili secondo le esigenze.

Sale C e D

Rispettivamente 220 e 70 posti, sono ubicate al primo piano, con ingressi indipendenti. Si affacciano su un’ampia balconata esterna, dove spesso gli ospiti si intrattengono nei momenti di pausa.

Altri servizi

Nella hall principale, da cui si accede alla sala A ed ai locali adiacenti, si possono allestire spazi per le più varie esigenze: reception, segreterie, sala stampa, internet point, bookshop, nursery, guardaroba, meeting point, mostre, ecc.

saletta VIP
punto vendita

Punti bar

L’Auditorium è servito da due punti bar ed è dotato di aree per ospitare buffet, coffee break, colazioni e lunch personalizzati.

All’esterno gli spazi verdi consentono l’allestimento di aree espositive o di gioco.

I parcheggi esterni sono collocati in due aree diverse: una, adiacente all’Auditorium, con circa 160 posti auto; e una seconda, a circa 600 metri, capace di ospitare 20 bus e 80 auto, collegata all’Auditorium da un percorso campestre.