Primo maggio

Dal 1973 il Primo Maggio a Loppiano, cittadella internazionale del Movimento dei Focolari, è l’appuntamento fisso per migliaia di giovani per dichiarare il loro impegno a vivere per portare nel mondo la fraternità e costruire un mondo più unito.

Arriva “NOW loading”!

Arriva “NOW loading”!

Arriva “NOW loading”, la speciale edizione on-line del Primo Maggio di Loppiano 2020, perché niente può fermare la fraternità, anche al tempo del Covid-19.

Spoiler… dal Primo Maggio 2020 a Loppiano

Spoiler… dal Primo Maggio 2020 a Loppiano

Anche quest’anno, i Giovani dei Focolari stanno lavorando alacremente per il loro appuntamento annuale con il Primo Maggio, nella cittadella di Loppiano. Il titolo scelto per l’edizione 2020 è “Now”, “ora”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Un viaggio, musica, tante storie, spettacolo e… non dimenticate di iscrivervi! Potete farlo a partire dal 1° febbraio.

LIVE @ CROSSIN’, ecco la musica del 1° maggio

LIVE @ CROSSIN’, ecco la musica del 1° maggio

Saranno di scena una decina tra band, cantautori, cori e DJ, provenienti da tutt’’Italia: dagli SkortzA, ai Medison, al Progetto Uno, Renan Nerone, i Prisma, Note innate, Gian Nobilee Dj e altri. Generi musicali diversi sullo stesso palco per raccontare brani di mondo unito.